Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sostienici

PER TE NON E’ MOLTO MA PER NOI E’ TUTTO

 

Puoi sostenere il nostro sogno in diversi modi:

Attraverso questa iniziativa potrai supportare la formazione scolastica, l'alimentazione e le cure mediche per un bambino o ragazzo.

Attraverso questa iniziativa puoi contribuire alla formazione universitaria di un ragazzo.

Attraverso questa iniziativa puoi contribuire all’acquisto di riso da distribuire ai poveri.

Puoi fare una donazione per sostenere la costruzione di nuove strutture, quello che puoi, per noi ogni mattone è importante.

Puoi destinare il tuoi 5x1000 a "Ponte di Umanità ONLUS".

 

Codice Fiscale: 90060080588

IBAN: IT 38 L08951 38900 000000340314

BCC Colli Albani Ariccia

 

 

Puoi decidere di vivere incredibili avventure, invitando chi ti segue a donare a Ponte di Umanità per garantire dignità, salute ed istruzione ai fratelli sierraleonesi oppure puoi scegliere di non fare proprio nulla di speciale.

Qualsiasi momento può colorarsi di solidarietà e diventare un'occasione di raccolta fondi. Una ricorrenza quale matrimonio, battesimo, comunione può divenire un pensiero per le nostre missioni usando le nostre bomboniere solidali. %foto

Una qualsiasi occasione può divenire spunto per una raccolta fondi ed in questo i nostri giovani, I Giovani Costruttori per l’Umanità, sottostante sono dei maestri.

La loro inventiva e il loro entusiasmo sono incredibili, essi sono il nostro motore e sprone. Sono molte le iniziative da loro ideate e sponsorizzate quali: apericene, tornei sportivi, cene con il delitto, concerti , vendita libri usati..