GC FILM FESTIVAL

Come Giovani Costruttori per l’Umanità siamo orgogliosi di presentare un nuovo format di evento: un festival di cortometraggi.

L’evento, realizzato con il Patrocinio del comune di Genzano di Roma e del Consorzio SCR, vede la collaborazione  del Multisala Cynthianum e la partnership DELLA PIATTAFORMA DI STREAMING WESHORT.

Il contest prevede una prima fase che si concluderà il 1 settembre, in cui è possibile iscriversi e inviare il proprio cortometraggio.

Seguirà una fase di selezione in cui verranno scelti i cortometraggi che parteciperanno alla serata conclusiva del 13 settembre, durante la quale verranno proiettati i corti che competeranno per i riconoscimenti previsti per le diverse categorie e per lo speciale premio messo in palio da WeShort.

Per informazioni e per le iscrizioni è possibile procedere tramite la piattaforma filmfreeway.com/GiovaniCostruttori oppure scrivendo all’indirizzo gc************@gm***.com

Di seguito si allega il regolamento del contest, in cui vengono meglio dettagliate le scadenze e le procedure per partecipare.

Regolamento GC Film Festival